Imparare a ascoltare le note

Note musicali # Videogioco Happy Note! Ascolta



Gratuito per il tuo cellulare !

Gratis para su celular !

Bandiera italiana Videogioco in Italiano

Happy Note! Chiave di Sol e Chiave di Fa
Un videogioco in italiano per imparare
a leggere le note musicali divertendosi

chiave di sol note

chiave di sol giocco

chiave di sol principiante



Happy Note! Scaricare ASCOLTA - gioco in inglese - gioco in francese

Imparate a riconoscere le note musicali divertendovi

Sono finiti i fastidiosi dettati musicali: con Happy Note! Ascolta, imparate a riconoscere le note musicali che ascoltate in maniera divertente!



gioco ascolta

Un gioco veramente pedagogico
e completamente parametrabile

Non è necessaria alcuna conoscenza musicale per giocare con Happy Note! Ascolta !

Da molto molto semplice a molto difficile,il gioco è completamente parametrabile: lasciatevi guidare dal menù Pedagogia (lo stesso di quello del gioco Happy Note! Chiave di Sol e Fa) o selezionate esattamente le note desiderate cliccando sopra di esse.

Con un semplice clic, modificate all'inizio del gioco il vostro numero di vite o di note da azzeccare per vincere la partita. Durante il gioco, ascoltate ogni nota musicale tante volte quante ne desiderate. Ad un certo punto, premete semplicemente su di un tasto per ascoltare il LA del diapason o visualizzare la risposta giusta.

Un vero videogioco con delle vite,
un'opzione Cartoons e un Hi-Score

Oltre che alla possibilità di vincere delle nuove Vite, l'opzione Cartoons ricompensa ogni nota giusta con l'immagine animata e divertente di un animale. Se il giocatore riesce a cliccare su questa immagine prima che scompaia dallo schermo, vince dei punti aggiuntivi (HAPPY NOTE! ASCOLTA fa comparire un'immagine diversa per ogni nota e, quindi, l'apprendimento di nuove note permette di scoprire anche nuove immagini).

Alla fine della partita, un Hi-Score fa comparire i nomi dei migliori giocatori. I punti vinti per ogni nota giusta dipendono dal numero di note selezionate all'inizio della partita: più avanzate e più il vostro punteggio è alto.

Happy Note! Ascolta e Happy Note! Chiave di Violino e Chiave di Fa condividono la stessa interfaccia e lo stesso menù Pedagogia.

torna all'inizio